ENERGIA

Partiamo subito diretti: tornano gli aumenti in bolletta di luce e gas. Facciamo prima un passo indietro, per spiegarvi della novità. Nei primi sei mesi del 2016, si erano registrati dei considerevoli ribassi che avevano soddisfatto, un po’ tutti, a partire dalle famiglie italiane. Da questo mese, purtroppo arriveranno gli aumenti.

 

Edison ha creato un’offerta davvero eccezionale: scegli “Luce Leggera” e sarai rimborsato del canone Tv! Scopri tutti i dettagli.

Sei alla ricerca di Tariffe di energia elettrica più convenienti? Sei finito nel posto giusto! Oggi, infatti, presentiamo un confronto fra le offerte più vantaggiose presenti sul mercato nazionale.

 

Acea, una delle principali multiutility italiane, propone “ACEA UNICA MONORARIA DUAL”. Un’offerta che comprende sia l’energia che il gasaccorpati in un’unica bolletta.

Hai mai sentito parlare di Gdf Suez? Oggi parliamo di due offerte : “Casapiùverde” e “Settanta Energia”. Scopriamole insieme.

Il 2015 ha portato, fin dai suoi primi tre mesi, buone notizie per le famiglie italiane. Il meglio, però, pare che debba ancora venire. Perché? Le bollette dell’elettricità così come quelle del gas dovrebbero diminuire ancora, a partire dal 1 di Aprile. Ovviamente parliamo di riduzioni su scala “media”, il che significa che per una famiglia che risparmia molto potrebbe essercene un’altra che risparmia meno, ma poco conta.

Il costo dell’energia elettrica è destinato ad incidere sempre di più, sul bilancio delle famiglie italiane. Come si può risparmiare energia e a pagare bollette più leggere? 7 consigli nell'articolo.